I fan della Mela non sono certo fan qualsiasi. Tra essi ed il brand vi è un legame che senza alcun dubbio va al di là dei soliti gusti in fatto di elettronica e tecnologia.

love fan apple

Proprio per scoprire i sentimenti che sono alla base della scelta di un accessorio Apple piuttosto che di un brand diverso, è attualmente in corso una ricerca che si avvale della collaborazione della Grand Ecole Tèlècom Paris Tech.

Essa è strutturata nella forma di indagine del tutto indipendente dall’eventuale partecipazione della Apple. Ha una finalità puramente scientifica dal momento che non fa parte delle indagini di mercato.

La ricerca prevede la somministrazione di un questionario anonimo, compilato online. Il fine è quello di scorgere quanto più possibile, le fantasie che gli utenti Apple hanno sul brand e le relative aspettative ad esse associate. Tra le domande compaiono le seguenti:

Che cosa differenzia l’azienda Apple dalle altre società che producono software e hardware?

Perché secondo te Apple ha un impatto così forte sugli utenti?

Quali sono i motivi di un legame e una fidelity così forti?

E tu, che Apple user sei?

Apple: un questionario per scoprire che utente sei

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi