Arriva puntuale il nuovissimo accessorio per iPhone 5: il suo nome è Clip-On Lens Combo. Esso va applicato sullo smarthphone Apple ed è stato prodotto da USB fever.
Tale accessorio consta in un semplice dispositivo composto da tre obiettivi che vanno montati proprio sulla telecamera del nostro iPhone 5. In tal modo, quest’ultimo, potrà essere paragonato ad una fotocamera di ultimissima generazione.
Proprio nella parte anteriore dell’accessorio in questione, è posizionato il grandangolo, composto da un obiettivo macro. In quella posteriore, invece, è ospitato un obiettivo fish-eye.
Ma la grande novità che garantisce al nostro smartphone un’unicità senza precedenti, è l’apertura angolare della lente fish-eye di circa 180°, motivo per cui essa è molto funzionale anche come fotocamera frontale. Modalità utile per fare dei simpatici autoscatti e personalizzarli come vi pare.
Clip-On Lens Combo ha un formato molto ridotto, semplice e dal peso piccolo, piccolo. Esso è acquistabile al prezzo di 49,99 dollari sul sito della casa di produzione. Ideale per gli amanti della fotografia e per i principianti che amano dilettarsi con le foto e condividerle con amici.