Su un blog giapponese molto affidabile è apparsa una foto che mostra un cavo a nastro con motore di vibrazione dual-head, componente che si presume sia destinato all’iPhone Mini o iPhone economico.
Sono tante le indicazioni che fanno pensare che Apple voglia fare uscire il dispositivo a breve per incrementare ulteriormente le proprie vendite, soprattutto nei paesi emergenti dove l’acquisto di iPhone top di gamma è ancora molto limitato.
I due componenti sembrano simili a quelli appartenuti a delle immagini che mostravano in anteprima la componentistica dell’iPhone 5s, smartphone atteso verso la fine di quest’estate.
Analizzando il cavo a nastro e il motore a doppia testa, si pensa che la scelta stia proprio ad indicare la possibilità di integrazione in un dispositivo low cost come l’iPhone tanto citato nell’ultimo periodo, se l’intuizione fosse giusta la produzione dei componenti potrebbe già essere in corso e l’iPhone low cost potrebbe arrivare nei negozi già ad agosto.