Amanti e appassionati delle meraviglie che offrono i desktop Mac, udite, udite. Stando al alcuni rumors, piuttosto insistenti, l’azienda di Cupertino lancerà la nuova versione del Mac Pro entro la fine del mese di aprile.
Notizia piuttosto succosa, specie per gli europei che non hanno la possibilità di acquistare il modello che in questi giorni è in vendita nel resto del mondo. Negli ultimi tempi, infatti, la Mela non aveva dato spazio ad alcun tipo di release di prodotto, l’ultima è collocabile verso la fine dell’autunno.
Attualmente, nonostante ripetuti contatti, l’azienda di Cupertino non pare intenzionata a rilasciare alcun tipo di comunicazione ufficiale, che sia una conferma o una smentita.
Sempre altri rumors, affermano che lo storage flash del nuovo Mac Pro , sia in grado di raggiungere anche i 2 TB. Se tali rumors dovessero corrispondere a realtà, mancherebbero solo pochissime settimane per svelare il mistero e conoscere tutte le caratteristiche del nuovo Mac Pro.
Che Cupertino, come già si vocifera, rimandi tutto al mese di giugno per brillare sotto i riflettori della conferenza WWDC 2013?