Negli ultimi giorni era circolata la voce di una possibile acquisizione di WhatsApp da parte di Google, ma oggi il dirigente del servizio di messaggistica, Neeraj Arora, ha subito smentito il tutto: ” Non ci sono trattative in corso con Google”.
Secondo il rumor circolato, le trattative sarebbero state in corso da diverso tempo e si trovavano in una fase avanzata, a distanza di poco si sarebbe dovuto arrivare ad una svolta, con il pagamento di Google di ben un miliardo di dollari per l’acquisizione.
Il dirigente in carica di WhatsApp ha però fatto sapere, tramite il sito AllThingsD, che le indiscrezioni circolate non hanno nessun fondamento dato che la società non è assolutamente in trattativa con Google o con qualsiasi altra azienda del settore.
WhatsApp è diventato uno dei servizi di messaggistica istantanea più popolari al mondo, conta decine di milioni di utenti su tutte le piattaforme mobili e proprio il mese scorso, il CEO Jan Koum ha svelato che sono previsti nuovi piani economici per la sottoscrizione annuale da parte degli utenti.
Quale saranno le novità? Lo scopriremo presto.