Nella giornata di ieri Apple ha apportato qualche modifica grafica alle pagine dell’Apple Store Online, dopo l’aggiornamento la prima cosa che si nota è che la categoria degli Acquisti è posizionato in alto in una nuova barra che consente la navigazione rapida nelle varie sezioni.
Infatti, se ci si trova nella pagina dedicata ai Mac è possibile raggiungere le sezioni dedicate ai vari modelli, agli accessori, ai Mac ricondizionati e alla pagine per l’educazione e le aziende.
Stesso tipo di visualizzazione è stata associata anche alla versione iPod, mentre l’iPad e iPhone la barra di navigazione non risulta scorrevole; eliminata la sezione laterale della pagina dove veniva visualizzate le novità dei prodotti e introdotto la sezione “Altri Store” con link che riportano agli altri Apple Store Online e ai negozi retail.
Altre piccole modifiche riguardano le icone del telefono del servizio clienti, l’icona dell’account e del carrello, mentre ultima novità è la sezione a destra relativa ai Servizi come Sconti, finanziamenti e stampa foto.
Cosa ne dite del nuovo look? Vi piace?