In esclusiva, arriva iHospital, la app che farà senza dubbio discutere i medici professionisti. Essa prevede di assicurare all’utente una vera consulenza di natura medica, dietro la quale vi è un’equipe di medici specializzati.
Tale app è accessibile mediante l‘invio di un messaggio e la relativa risposta nel giro di un’ora, un’ora e mezza al massimo. E’ possibile usufruire di iHospital in qualsiasi momento della giornata ed in tutti i giorni della settimana. iHospital è strutturata come una semplice chat di messaggistica istantanea. Tale condizioni garantiranno l’assoluto anonimato dell’utente che richiede il consulto.
I medici professionisti coinvolti sono: Andrologo, Psicologo, Pediatra, Nutrizionista, Ginecologo,Omeopata, Sessuologo, Chirurgo Estetico.
Oltre a soddisfare una richiesta di consulenza, la app mette a disposizione all’interno del menu, anche una parte contenente i consigli più ricercati ed alcuni filmati a scopo dimostrativo.
iHospital è scaricabile da App Store per tutti i possessori di iPhone, a partire dal modello iPhone 3GS. La app richiede, necessariamento, versioni di iOS 4.3 oppure successive.