Nella giornata di ieri, Apple ha rilasciato la prima beta di OS X 10.8.4 agli sviluppatori, senza dare particolari informazioni in meritò alla novità introdotte.
Gli esperti sono convinti che questa beta non dovrebbe avere sostanziali novità, né apportare modifiche alle aree dove solitamente è richiesta maggiore attenzione da parte degli sviluppatori.
Un po’ come tutte le altre volte, l’azienda di Cupertino chiede di soffermarmi soprattutto sul funzionamento generale di Safari, sulla connessione WiFi e sulla grafica, tutti punti che Apple mira a migliorare col tempo.
Ricordiamo che con il rilascio della build finale di OS X 10.8.3 è stato introdotto Safari 6.0.3, una maggiore integrazione con iTunes e vari bug fix che hanno reso l’esperienza del sistema operativo sempre più completa e funzionale.
C’è chi scommette che tra un paio di settimane, se non prima, arriverà già la seconda beta di OS X 10.8.4, Apple sembra intensificare i lavori ed è pronta ad abbreviare i tempi per il rilascio della build finale.