Sul sito Apple è in fase di lancio la nuova strategia pubblicitaria atta a rilanciare il software Final Cut, che negli ultimi 2 anni non ha saputo tener testa alla concorrenza.

Final Cut Pro X

Nonostante i tanti aggiornamenti, Final Cut ha faticato molto a ricostruire la sua immagine di software di primissimo livello, Apple però non ha alcuna intenzione di mollare la sua fetta di utenti alla concorrenza. Per questo motivo è in fase di lancio una nuova campagna promozionale che mira a catturare l’attenzione di tutti i professionisti del video editing.

Final Cut PRO X torna quindi alla ribalta consapevole di aver risolto gran parte dei difetti che lo avevano messo in cattiva luce.

Final Cut Pro X: Apple prepara la nuova strategia di marketing

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi