Gene Munster è sicuramente uno degli analisti più famosi al mondo per il suo azzardare previsioni che nessun altro solitamente si sbilancia a fare e qualche volta ci azzecca.
Adesso, l’analista ha affermato con forte convinzione che l‘iPhone 5s sarà rilasciato a giugno e che l‘iPhone economico a settembre.
Secondo Munster, l’iPhone 5s sarà esteticamente simile all‘iPhone 5, avrà un processore più potente e una fotocamera migliorata, potrebbe aver integrata la funzionalità NFC, un sensore biometrico e uno per la impronte digitali sotto il tasto Home.
Per quanto riguarda l‘iPhone economico, invece, comparirà per la prima volta sui mercati emergenti, avrà un costo ridotto che si aggirerà intorno ai 250 dollari. L’analista pensa che questo smartphone low cost sarà presentato insieme ai nuovi iPad e iPod. Staremo a vedere.