Da tempo l’azienda KickStarter ci affascina con le sue geniali novità. Stavolta parliamo di NuCharge,una batteria esterna per il nostro dispositivo iPhone in grado divenire in un attimo una classica cover oppure un sostegno per l’iPhone.
NuCharge è composto da un kit contenente una batteria sa 1900 mAh, versatile e compatibile con il connettore lightning dell’attuale iPhone 5, utile anche per fornire appoggio e supporto al dispositivo durante la visione di foto o video.
Tale case per iPhone, nonostante contenga al suo interno una batteria, lascia libera entrata per tutte le porte del dispositivo, tra cui le cuffie. Sarà quindi possibile porre in carica il nostro iPhone senza la necessità di eliminarne la custodia, nota che non va presa sottogamba data la comodità.
Gli sviluppatori di NuCharge, inoltre, per avvertire dell’eventuale scaricamento della batteria, hanno aggiunto dei LED in numero di tre che, fungendo da notifica, si coloreranno di blu a seconda della carica della batteria rimanente. Sono disponibili diversi colori e materiali sia della custodia che della batteria.
L’oggetto può essere finanziato sul web e può esser ordinato qualora lo si desideri. Il costo è di circa 59 dollari e, come informa ufficialmente l’azienda, le spedizioni avverranno a partire del mese di aprile prossimo.