Dopo l’uscita dell’iPhone 5 si è subito iniziato a parlare del modello successivo, l’iPhone 5S ma anche dell’iPhone 6, in realtà c’è chi pensa che il primo potrebbe non essere mai effettivamente lanciato sul mercato, o meglio che il dispositivo sia solo uno e che tutto dipende dalla scelta del nome che si vorrà dare.
Secondo alcune fonti, i primi componenti per l’iPhone 5 dovrebbe essere spediti entro la fine di maggio, nel mese successivo avverrebbe l’assemblaggio.
L’iPhone 5S dovrebbe così essere pronto a partire dal terzo trimestre 2013, periodo in linea con le aspettative degli investitori a cui Apple ci ha ormai abituato da diverso tempo.
I primi componenti quindi arriveranno entro la fine di maggio, la produzione partirebbe nelle settimane successive dove attualmente si costruisce l’iPhone 5; ricordiamo che il prossimo smartphone, secondo le voci, dovrebbe essere simile al modello attuale, mentre ci saranno diversi miglioramenti riguardo l’hardware,il comparto fotografico ed il SoC integrato.