Per tutti coloro che posseggono un dispositivo iOS, Facebook sbarca con la versione aggiornata 5.6. Essa promette grandi funzionalità ma soprattutto un paio di sensazionali novità.
Tale aggiornamento è stato studiato, stando alle ultime dichiarazioni, per favorirne la semplicità d’utilizzo e la velocità di download. L’update Facebook 5.6, fa innanzitutto in modo che la messaggistica sia ridotta ai minimi livelli di complessità. In effetti, si avrà bisogno di molti meno touch per poter scorrere le nostre conversazioni, gestirle e leggere quelle di gruppo.
L’altra novità riguarda la struttura del diario personale. Sarà possibile, mediante il nuovo aggiornamento Facebook 5.6, apportare ogni genere di modifiche alla propria immagine di copertina, accedere alla propria galleria di foto del proprio dispositivo etc.
La versione aggiornata del social network più famoso del globo, può essere scaricata mediante aggiornamento update del sistema operativo iOS, da iTunes oppure direttamente dall‘App Store.