Mentre le aziende concorrenti cercano il modo d’ insidiare il primato di vendite dell’iPhone 5, Apple pubblica una nuova campagna pubblicitaria che ribadisce l’unicità del suo smartphone.

iphone 5 pubblicità

Nella pagina pubblicitaria viene descritto il perché gli utenti amano l’iPhone:

“C’è iPhone. Poi c’è tutto il resto.

Cos’è che rende un iPhone diverso da qualunque altro? Forse è che ti permette di fare tante cose. O che ti permette di fare tante cose così facilmente. Queste sono due ragioni per cui le persone amano il loro iPhone. Ma ce ne sono molte altre ancora.”

Tra le altre ragioni si citano gli otto premi ricevuti da J.D per l’alta soddisfazione dei clienti grazie al primato nel design, nelle caratteristiche, nelle prestazioni e nella facilità di utilizzo.

Insomma per Apple il suo dispositivo è un gioiello pieno di funzionalità di prima categoria, con uno spessore sottilissimo realizzato con materiali e design superiori.

Secondo Apple non ce né per nessuno, ha ragione?

 

Apple, nuova campagna pubblicitaria per l’iPhone 5

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi