Arriva l’ennesima novità dagli amanti accaniti del “vintage digitale”. Mediante il progetto Big Big Pixel, i vecchi appassionati degli 8 bit, scelgono di riportare in voga i loro momenti più belli mediante il caro e vecchio effetto pixel.
Considerato l’attuale punto d’arrivo della tecnologia, “ammirare” un’immagine in tutto il suo “pixel-splendore”, è cosa piuttosto infrequente e poco nota.
Così, per i vecchi innamorati di questa moda dell’immagine, arrivano le “modernissime” custodie composte da pixel evidenti per i cari e super tecnologici iPhone e iPad. Si parla di eventuali versioni delle custodie, in arrivo a breve, anche per Mac Book Air e Pro, fino a 13 pollici.
Le custodie si presentano come una copertura in simil pelle, composta dai bordi del tutto sgranati. Essi posseggono disegni e rappresentazioni composti dai cari e vecchi quadratini colorati. Per chi vuole sentirsi totalmente negli anni ’80, sono disponibili anche i Big Big Cursor. Essi sono dei comodissimi cursori per display touchscreen che evitano allo schermo di sporcarsi in seguito al contatto con le dita e sono persino di natura magnetica.
La tecnologia avanza, ma perchè non accontentare anche i nostalgici del vintage?