Per tutti i possessori di iPhone, ma soprattutto per gli amanti della ripresa da film, arriva OutRide, la telecamera da aggiungere al proprio iPhone prodotta da Mophie.
Essa si presenta come una semplice custodia prodotta in materiale di policarbonato. E’, pertanto, di natura molto resistente sia all’acqua che agli urti. Tale strumento trasforma il nostro iPhone in una videocamera, ideale per filmare sport d’azione o avvenimenti all’esterno. Essa puà essere montata su una tavola da surf, sulla bici, sul proprio casco, e filmare i momenti preferiti dell’azione.
Tra le caratteristiche tecniche, ricordiamo: una lente quadrangolare a 170 °, che garantisce la qualità impeccabile del filmato da qualsiasi angolo ci poniamo; una ricca variante di accessori che ne permettono il collegamento materiale con ogni genere di materiale, dalla tavola al manubrio. Il kit, completo senza costi aggiuntivi, comprende uno schermo WaterSports per l’utilizzo in acqua o anche sulla neve ed uno schermo Dryland per l’uso all’esterno.
E’ inoltre disponibile un app gratuita, Outride App, con la quale è possibile filmare e condividere al momento i propri video migliori, direttamente dal proprio iPhone. Outride App è compatibile con iPod Touch, iPad, iPhone, essa necessita di una versione iOS 5.o oppure di una successiva.