Grande novità per i game-player che hanno un iPad. In questi giorni, la casa produttrice Bulkypix ha rilasciato il tanto atteso gioco Journey to Hell.
Il famosissimo gioco, per chi non lo conosce, è un vero e proprio gioco in tre dimensioni. E’ possibile dare inizio all’avventura sia da giocatori principali che in terza persona. Il gioco, infatti, consente all’utente di scegliere tra due differenti modalità. In Journey to Hell, si tocca con mano il terrore delle grinfie infernali, perciò esso è stato paragonato ad una versione per iPad del già notissimo Resident Evil.
Sarà compito del fortunato giocatore, gestire un soldato che avrà il compito di debellare attacchi da mostri infernali del tutto improvvisi ed inaspettati. Tale soldato, appartiene all’organizzazione “Shield”, nota perché protettrice del genere umano. In tutto, Journey to Hell, possiede ben 10 livelli, giocabili in prima ed in terza persona. La lingua in cui è stato distribuito è in inglese, e forse questa particolarità creerà qualche problema sui dispositivi precedenti.