Anche oggi vi diamo qualche altra nuova indiscrezione sull’iPhone 6, come al solito sono tutte contraddittorie, ma essendo “rumor” vanno presi come tali.
L’ultima notizia parla della possibile uscita del prossimo iPhone, che dovrebbe avvenire a luglio.Durante le ultime settimane c’è stata molta attenzione su questo smartphone in uscita, si è parlato delle caratteristiche e ci si è soffermati sul design e sulle qualità che dovrebbe avere.
Tra le tante voci si parla di un telefono molto simile al modello attualmente sul mercato, cioè all’iPhone 5, ma con un livello hardware nettamente superiore; in più la grande novità sarebbe la fotocamera da 13 megapixel.
Su iLounge un articolo fa sapere che ci vorranno ancora diversi mesi prima che la produzione di massa dell’iPhone 6 inizi; la loro fonte principale afferma con sicurezza che ci sarà l’upgrade della fotocamera che potrebbe essere aggiornata con un sensore Sony da 13 megapixel oltre che da un flash luminoso e un processore potente. I prototipi attuali sono N51 e N53, ma davvero è possibile il suo debutto a luglio se ancora non è iniziata nemmeno la produzione?