Nuove indiscrezioni arrivano dal sito giapponese Macotakara che in un articolo fa sapere che la produzione dell’iPhone 5s sarebbe già stata avviata da diversi giorni.
L’assemblaggio del nuovo smartphone Apple sarebbe affidato totalmente a Foxconn, mentre l’iPhone economico a Pegatron, prova di come i volumi di produzione saranno diversi.
La produzione dei primi esemplari di iPhone 5s sarebbe sulla stessa linea di quella utilizzata per assemblare l’iPhone 5, visto che le differenze tra i due device sono davvero minime.
Anche se l’iPhone 5 dispone di fotocamere migliorate, doppio flash a LED bianco e giallo e un processore decisamente più potente, quindi dall’iPhone 5s ci si aspettano caratteristiche simili o qualche piccola modifica.
Con l’avvio della produzione, le voci che vogliono la presentazione dell’iPhone 5s a giugno sono più attendibili, mentre la commercializzazione dovrebbe avvenire ad agosto.