Dopo l’uscita nel lontano 2011 della prima versione di gioco di Anomaly Warzone Earth, gli sviluppatori di 11 Bit Studios lanciano in via ufficiale il nuovo Anomaly 2.
Già la prima versione del gioco, come ricorderanno i fans del genere, ricevette numerosi premi e approvazioni per le sue caratteristiche relative al gioco ed alla grafica. Qualche mese fa è stato commercializzato Anomaly Korea, sottoforma di spin-off solo per iPad, invece il sequel sarò sul mercato solo per i possessori di Pc e Mac.
Rumors sul gioco parlano di una meccanica di gioco molto simile alla versione precedente ma, gli stessi rumors, ci ricordano delle affermazioni rilasciate dagli sviluppatori un po’ di tempo fa. Essi anticipavano una nuovissima campagna per il singolo giocatore, l’arrivo di nuove missioni e, da non tralasciare, una modalità in multiplayer che renderà l’avventura ancora più competitiva.
Ci aspettiamo che la nuova grafica sia molto curata nei dettagli e nei colori, con i classici effetti di luce che faranno felici gli amanti del gioco. L’uscita pare sia prevista per la fine dell’anno in corso, sino ad allora attendiamo altre interessanti anticipazioni su Anomaly 2.