Con le indiscrezioni sull‘iPhone 6 che continuano a susseguirsi rapidamente, molti designer e appassionati cercano di immaginare come potrebbe essere il nuovo melafonino.
L’azienda di Cupertino da sempre cerca di creare dispositivi con un design minimalista, al punto da far credere che il tasto Home sia diventata una cosa superflua.
Il concept che vedete non elimina il tasto Home ma lo riposiziona in modo da recuperare spazio per la superficie frontale del device.
Alcuni utenti pensano che questo tasto sia indispensabile, mentre altri lo ritengo inutile o superfluo; Peter Zigich nel suo nuovo concept sui nuovi iPhone 6, iPhone 6 Mini e Maxi ha pensato di postare il tasto recuperando spazio.
In questo modo il tasto viene collocato al lato del dispositivo, una posizione intuitiva e più pratica rispetto alla posizione attuale.
Ovviamente è solo un concept, difficilmente Apple potrebbe prendere in considerazione delle scelte simili, però finché non inizieranno a trapelare notizie “attendibili”, divertiamo, come Peter Zigich, ad immaginare come sarà.