Il 2013 non sarà l’anno del debutto del televisore Apple, ad affermarlo sono diversi analisti, tra cui Ming Chi Kuo, che non ritengono fattibile l’entrata sul mercato del televisore con tempistiche così brevi.
Ci sono però anche quelli come Peter Misek che invece sostengono che entro la fine dell’anno l’azienda di Cupertino possa lanciare l’iTV, addirittura con un evento speciale nel mese di marzo.
Questa possibilità è stata però subito smentita da Jim Dalyrmple che più di una volta ha dimostrato di sapere esattamente quando Apple organizza un evento o quando è previsto il lancio di un prodotto.
La verità è che attualmente i tempi non sono ancora maturi per vedere questo prodotto sul mercato, tempo fa un rumors parlava della possibilità di vedere l’iTV nei negozi non prima del 2016, sicuramente non c’è molta certezza intorno a questa notizia, ma ci sembra davvero difficile che Apple presenti il televisore nel 2013, soprattutto visto che Tim Cook non è ancora riuscito ad accordarsi con i vari enti televisivi.