Apple ha reso disponibile agli sviluppatori la versione beta di iOS 6.1.1, il firmware introduce qualche miglioramento all’applicazione mappe e sul funzionamento generale, ma nient’altro di grande rilevanza.
La cosa ha stranito molto gli hacker e gli utenti, che hanno pensato che il firmware fosse stato rilasciato per fermare in qualche modo il nuovo jailbreak di iOS 6.x evasiOn, ma dopo qualche verifica si è scoperto che non ci sono stati problemi nell’esecuzione del tool.
Ma la preoccupazione tra gli hacker non si è placata, trattandosi di un piccolo aggiornamento potrebbero arrivarne di altri e portare con sé il blocco dell’esecuzione del jailbreak, per questo motivo c’è grande attenzione alla mosse e ai piccoli update che l’azienda di Cupertino sta rilasciando.
Essendoci pochissime novità, si consiglia di non eseguire l’aggiornamento ad iOS 6.1.1, soprattutto se l’interesse primario è eseguire evasiOn sul proprio device per sbloccarlo. Il team di evad3rs comunque, continua a monitorare la situazione e a tenere informati gli utenti su ulteriori sviluppi.