In qualche articolo precedente avevamo promesso di tenervi aggiornati in caso di novità riguardanti il Jailbreak Untethered di iOS 6, ed oggi eccoci qui a informarvi delle ultime novità.
Da qualche ora è stato pubblicato il sito ufficiale del jailbreak che ne svela il nome “Evasion” e che probabilmente anticipa di qualche giorno l’uscita del tool.
Sul sito evasion.com sono già state pubblicate le prime informazioni ed i requisiti minimi di sistema, oltre alla presenza dei tasti di download, per il momento ancora inattivi.
Nella pagina è visibile anche una barra di progresso che mostra l’andamento dei lavori, attualmente il team sta lavorando all’interfaccia per l’installazione, in seguito si passerà al beta testing della stessa.
Ecco i requisiti minimi del sistema postati dall sito:
- 5 min di tempo
- Pc con Windows ( minimo XP), Mac OS X ( 10.5 min) o Linux x86/x86_64
- Un iPhone, iPad o iPod touch con iOS 6.0, 6.0.1, 6.0.2 o 6.1
- Cavo USB per il collegamento del device al PC