Molte persone attendono con ansia il film indipendente su Steve Jobs con protagonista Ashton Kutcher, come sappiamo la pellicola sarà proiettata alla chiusura del Sundance Film Festival il 27 gennaio e l’attesa sembra crescere sempre di più.
Oggi apprendiamo che il film jOBS, sarà distribuito nei cinema durante il mese di Aprile; la pellicola racconterà la vita del creatore di Apple a partire dal 1971 fino al 2000, ma almeno per il momento, non si hanno altri dettagli.
Ovviamente parlando del mese di aprile, ci riferiamo all’uscita americana, per quanto riguarda l’Italia non si hanno ancora date precise, ma la sua distruzione ci sarà sicuramente visto l’accordo con Filmauro.
Il film sarà ambientato per la maggior parte del tempo a Los Angeles, tra le location ci saranno anche i luoghi d’infanzia dove Jobs ha vissuto per anni tra cui il garage al 2066 di Crist Drive a Los Alto dove, insieme al suo amico Wozniak, creò i primi pc.
In quanti di voi sono curiosi di vederlo e soprattutto di confrontarlo poi col film tratto dalla biografia ufficiale in lavorazione dalla Sony Pictures?