Dopo le numerose critiche e polemiche che hanno accompagnato l’app Mappe di Apple, la società di Cupertino sta pensando ad una nuova partnership per rinnovare il funzionamento della sua app. Con chi? Sono due le società candidate a tale collaborazione, vediamo di scoprire di chi si tratta.
Negli scorsi giorni, la stampa era sicura che il colosso della cartografia Waze, stesse per accettare una proposta da parte di Apple. La società di Cupertino infatti, sempre stando alle indiscrezioni, era sul punto si acquistare Waze per 500 milioni di dollari. Purtroppo però, la notizia è priva di fondamento, soprattutto perché i progetti di Apple sono altri.
I rumors ci portano a pensare che la Mela voglia fare un’offerta per acquisire almeno una parte di TomTom, società leader nel settore della navigazione satellitare. Dopo una prima collaborazione con le Mappe di iOS 6, Apple e TomTom potrebbero nuovamente lavorare insieme ad un grande progetto, ovvero le Mappe che saranno presenti nei futuri dispositivi di Apple.