MuscleNerd si pronuncia riguardo all’ultimo aggiornamento di iOS 6.0.2. Infatti il noto hcker ricorda tramite Twitter che chiunque sia interessato al jailbreak del proprio dispositivo, non deve assolutamente aggiornare ad iOS 6.0.2.
MuscleNerd non è solito rilasciare messaggi e dichiarazioni, lo fa solo quando è davvero necessario, come in questo caso. Da questo tweet sono partite alcuni risposte. Anche Comex ha voluto dire la sua.
Ecco cosa si sono detti i due hacker:
Comex risponde al tweak di MuscleNerd proprio evidenziando che il suo avviso è inutile, perché nessuno rilascerà mai un Jailbreak che non supporti l’ultima versione firmware di iOS.
MuscleNerd risponde “mai dire mai” e poi gioca sul fatto che comex non ha usato la parola “mai” ma la parola “sempre” e quindi tecnicamente non ha detto “mai”.
Staremo a vedere!