Da oltre un anno non si fa altro che parlare della nuova televisione marchiata Apple che con tutta probabilità si chiamerà iPanel.
Questa TV dovrebbe essere in grado di rivoluzionare completamente il mercato delle televisioni.
Molti utenti si aspettano la iTV di Apple per questo Natale, ma a causa della progettazione di un nuovo hardware, i numerosi accordi con gli enti dei servizi radio-televisivi e vari problemi di altra natura ne hanno rallentato il rilascio.
Oggi vi proponiamo un concept nel quale vengono centrati in pieno tutte le funzioni che questa iPanel dovrebbe avere, partendo da una consolle di gioco, un ottimo lettore di video e musica, e le applicazioni, punto di forza come per iOS, che dovrebbero poi diventare uno dei motivi principali che spinga l’utente finale all’acquisto.
Ecco il video:
Voi cosa ne pensate? Lasciate un commento.