iPhone 6 o 5S, non conosciamo ancora il vero nome del prossimo melafonino Apple, anche se molta gente è convinta già della sua esistenza.
Le ultime indiscrezioni arrivano dal Wall Street Observer e parlano di un nuovo iPhone che includerà uno schermo Super HD, una batteria nettamente migliore e la nuova tecnologia NFC per poter effettuare pagamenti in mobilità.
Ecco le dichiarazioni di Peter Misek:
“Lì fuori ci sono diversi prototipi di iPhone 6 con schermi da 4.8 pollici, display Retina+IGZO, una variante del chip A7 quad-core e una nuova estetica senza il bottone Home. Sarebbe strano se Apple non lavorasse su questi prototipi, del resto Samsung con il Galaxy S3 ha venduto milioni di smartphone”.
Apple con l’uscita dell’iPhone 5 ha aumentato le dimensioni dello schermo, e potrebbe farlo di nuovo anche se a Cupertino non amano molto seguire la moda.
Non si parla solo di iPhone 6, ma anche di iPhone 5S, che teoricamente dovrebbe essere la versione più potente dell’ultimo nato in casa Apple.
Non si sa ancora se questi sono due nuovi dispositivi distinti o se tutte queste tecnologie saranno incluse in un solo melafonino.
Si parla di un’uscita a metà anno di un upgrade di iPhone 5, cioè 5S, precisamente verso giugno: potrebbe avere la fotocamera migliorata, NFC e sarà disponibile in colori diversi.In questo modo Apple potrebbe far uscire due nuovi modelli all’anno, proprio come sta accadendo con iPad.
Voi cosa ne pensate? Che caratteristiche dovrebbe avere il nuovo iPhone 6? Lasciate un commento