Stando ai sondaggi effettuati da Apple, iPad mini è il primo prodotto su cui si tuffano i nuovi clienti della Mela, che non possiedono già un altro prodotto della casa di Cupertino.

iPad mini

Il 47 percento dei nuovi clienti decide di affidarsi ad iPad mini per compiere la prima esperienza nel mondo Apple, una scelta che entra in profondo contrasto con le critiche di molti esperti e fan della tecnologia, che avevano inizialmente bocciato questa nuova soluzione introdotta sul mercato.

Stando ai dati raccolti, gli utenti Apple cercano di investire i loro soldi in un prodotto che unisca un display adatto alla riproduzione multimediale, ma che allo stesso tempo risulti non troppo ingombrante da trasportare e maneggiare.

Apple: iPad mini è il primo prodotto per il 47% dei nuovi clienti

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi