Non è una strano supporre che l’iPad Mini ha messo un pò in ombra l’iPad, ma se ad affermarlo è uno studio allora le supposizioni diventano realtà.

ipad mini vendite

Display Search ha infatti pubblicato uno studio che riguarda la diffusione degli ultimi due mesi degli iPad, scoprendo che l’iPad Mini sta completamente oscurando le vendite dell’iPad classico.

L’iPad Mini sta ottenendo sempre più consensi e ottimi risultati di vendita grazie alle sue dimensioni, uno dei motivi principali per il quale molti utenti lo scelgono a discapito dell’iPad da 9,7 pollici.

Inizialmente alcuni analisti aveva affermato che Apple avrebbe venduto circa 6 milioni di iPad nel quarto trimestre 2012,  ma dopo l’uscita dell’iPad Mini, i numeri sono stati rivisti e si pensa alla possibilità che le unità vendute arrivino a 12 milioni.

Nel 2013 l’iPad Mini potrebbe raggiungere la metà degli iPad venduti fino ad oggi che ammontano a 100 milioni; la produzione del piccolo tablet continua senza sosta, per ora le scorte sembrano sufficienti ma nel caso la domanda dovesse aumentare ulteriormente Apple dovrà collaborare con dei nuovi produttori.

iPad Mini: uno studio afferma che il piccolo tablet sta oscurando il classico iPad

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi