Il Natale è ormai alle porte. A meno di due settimane dalla vigilia, ci si interroga su quale sarà lo smartphone più acquistato durante il periodo natalizio. Per essere brevi, sarà ‘Babbo Natale’ a sancire l’esito di questa sfida.
E’ vero, entrambi i dispositivi sono molto interessanti e in qualche modo si somigliano se paragonati per alcune delle loro caratteristiche. Certo, Il Galaxy S3 ha presentato funzioni aggiuntive, mentre l’iPhone 5 pare non essere così rivoluzionario come ci si attendeva.
Samsung ha introdotto funzioni come Motion Recogniton, Smart Alert, Proximity Sensor e molto altro ancora, a differenza di Apple che ha fatto una brutta figura presentando la sua app Maps personalizzata, creando solamente problemi a sé stessa e ai suoi utenti.
Pro e contro dunque: l’iPhone 5 sembra essere molto più solido e prezioso grazie al suo alluminio se paragonato alla plastica del Galaxy S3. Lo smartphone di Samsung però, può vantare uno schermo più grande, scelta che piace molto ai consumatori. Al Natale l’ardua sentenza dunque.