Vari utenti che hanno ordinato l’iPad Mini LTE, quindi versione WiFi+cellular hanno segnalato che la spedizione del dispositivo è partita da Shengzhen, città cinese dove Foxconn ha lo stabilimento di produzione.
Sembra che la data prevista per la consegna sia il 15 novembre, circa sette giorni prima di quanto Apple aveva previsto inizialmente.
Ricordiamo che l’iPad Mini solo WiFi è stato un vero successo e che in pochissimi giorni tutte le scorte si esaurirono, costringendo Apple ad allungare di due settimane i tempi di consegna.
Adesso, se si va sull’Apple Store, l’iPad Mini 4G, compatibile con tutte le LTE del mondo, risulta disponibile a “fine novembre”, ma nonostante questa data generica, tanti utenti hanno ricevuto la mail che li informa della consegna prevista tra il 21 e il 23 novembre.
L’iPad Mini WiFi venne prodotto in 950 mila unità per coprireil lancio commerciale, cosa non riuscita perchè in pochissime ore ci fu il tutto esaurito, per questaversione Apple si è riservata il dovere di raddoppiare se non triplicare le scorte: sarà un altro grande successo?