Dopo l’iPhone 4 e il successivo iPhone 4S, non ci meraviglia molto sapere che Apple avrebbe iniziato dei test per la produzione dell’iPhone 5S.
L’indiscrezione arriva da DigiTimes, secondo il quale l’inizio del collaudo della catena di montaggio di questa nuova versione dell’iPhone 5 potrebbe iniziare a dicembre, con una produzione iniziale di 50.000/100.000 unità.
Per la produzione dell’attuale iPhone 5 ci sono stati molti rallentamenti. forse per questo motivo l’azienda di Cupertino ha deciso di avviarsi molto prima e portarsi avanti col lavoro, evitando così problemi futuri come è già accaduto negli ultimi mesi.
La produzione in grandi volumi di iPhone 5S sarebbe attesa per il primo trimestre del 2013, ma si parla anche di una nuova versione dell’iPad proprio in quel periodo, insomma, Apple avrà il suo ben da fare.
Dopo questo discorso possiamo dire che l‘iPhone 5S potrebbe arrivare prima dell’estate prossima e che nella primavera una nuova versione dell’iPad potrebbe essere lanciata al grande pubblico; ovviamente per il momento restano solo indiscrezioni, ma sicuramente qualcosa di vero ci sarà.