Il debutto di iPad Mini in Italia è avvenuto in sordina, questo è quanto si evince dai dati raccolti in giro per il mondo. Il nuovo gioiello di casa Apple non convince i fan, anche se ci sono delle grosse attenuanti.

A “falsare” i dati sulle vendite, ci ha pensato questa iniziativa di Apple che vede i soli iPad Mini wi-fi only attualmente disponibili sul mercato. Molti infatti hanno deciso di aspettare fine mese per acquistare la versione 4G, e godere delle nuove potenzialità in rete del tablet versione mini del colosso americano.

La domanda ora è “quali saranno i ritmi di vendita per iPad Mini 4G in Italia?”, lo scopriremo solo al day1.

iPad Mini: inizio deludente, vendite day1 a ritmo lento

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi