Con il sold out registrato in tutto il mondo del nuovo iPad Mini, Amazon ha ben pensato di andare alla carica, mostrando un nuovo Spot sulla propria homepage del sito inglese.

amazon ipad mini

Come sappiamo, ormai Apple ha spostato la disponibilità della consegna del mini tablet a 2 settimane, segno che gli utenti hanno apprezzato molto il nuovo gioiellino di Cupertino.

L’iPad Mini va a concorrere contro  il Nexus 7 ed il Kindle Fire HD di Amazon.

 Il Kindle Fire di Amazon, visto nel pieno delle sue caratteristiche sembra essere migliore del prodotto di Apple, soprattutto se pensiamo che l’iPad Mini ha una risoluzione pari a quella dell’iPad 2, che soffre di scarsa densità di pixel, cosa che viene ben sottolineata sulla home di Amazon.

Amazon cita i punti a suo favore che sono:

– la maggiore densità di pixel
– la risoluzione HD (i primi quattro punti)
– gli speaker in stereo
– Wi-Fi ultra veloce

Non si fanno riferimenti diretti all’iPad Mini, ma ci sembra fin troppo chiaro che ci si stia rivolgendo proprio a lui.

Dopo il successo dell’iPad Mini, Amazon passa all’attacco

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi