Sono state scattate diverse fotografie davanti al California Theatre di San Jose, location dove si terrà l’evento di domani, dedicato al nuovo iPad Mini.
Non è la prima volta che l’azienda di Cupertino utilizza questa location, infatti, nel 2005, Apple decise di presentare proprio qui l‘iPod Video.
Solitamente, sappiamo che Apple ha sempre scelto San Francisco e il quartier generale, per presentare la maggior parte dei suoi prodotti, tra cui i più importanti, mentre gli eventi presentati al California Theatre sono sempre stati dedicati ad offerte relative alla musica e all’intrattenimento.
Forse, questa volta si vuole dare una direzione diversa al tipo di prodotto presentato presso la location, grazie all’introduzione di un iPad più piccolo da utilizzare come canale diretto per l’offerta iTunes, un po’ come fa Amazon con il suo Kindle Fire.
Ricordiamo che oltre al nuovo mini tablet è atteso un rinnovamento di altri prodotti Apple, come i nuovi MacBook Pro Retina 13″, i nuovi iMac e gli iMac Mini.