Solo due giorni fa, Petr Bobek, Manager Microsoft aveva confermato, durante una conferenza stampa in Repubblica Ceca, che la versione di Office 2013 per dispositivi iOS sarebbe uscita a marzo 2013.
Ma oggi arriva la smentita da Frank X Shaw che tramite twitter fa sapere che l’informazione trapelata non è accurata.
Molti si chiedono a chi credere; ricordiamo le parole di Petr Bobek il 10 ottobre durante la conferenza:
“Oltre che nella versione Windows, Office sarà disponibile anche per altri sistemi operativi, Windows Phone, Windows RT, Mac OS, Android, iOS e Symbian“
Questa dichiarazione aveva creato entusiasmo tra i tantissimi utenti iOS, che adesso dovranno spegnerlo e aspettare ancora una volta notizia un po’ più concrete e sicuri sull’argomento.
Aspettiamo, la speranza e l’ultima a morire e forse prima o poi vedremo Office sul nostro iPad.