Sappiamo che Apple ha lanciato i preordini dell’iPhone 5 in America con una settimana di anticipo dalla commercializzazione del device, mentre in Italia la cosa è stata sempre incerta.
Dal sito iSpazio è arrivata una segnalazione di un utente che ha fatto notare come andando su Google e cercando la parola “Apple Store”, si noti come primo risultato il sito ufficiale di Apple con la seguente dicitura: “Pre-ordina iPhone 5 online. Spedizione veloce e gratuita sugli ordini superiori a € 60“.
Nonostante la notizia, ci sembra comunque strano che a 4 giorni dal lancio ufficiale in Italia ancora non siano stati aperti i preordini e a questo punto non sappiamo effettivamente quanto convenga.
Pensiamo che il numero elevato di richieste online in USA abbiano fermato l’azienda di Cupertino, probabilmente le scorte non sono sufficienti per soddisfare un’altra eventuale richiesta di preordine.
Comunque, ormai manca davvero poco, venerdì potremmo scoprire e provare insieme l’iPhone 5: a che ora inizierete a fare la fila presso gli Apple Store?