Il nuovo iPhone 5 e’ ormai prossimo al lancio. Le prenotazioni hanno raggiunto il sold out in meno di un’ora e questo fa ben intuire quanto il nuovo melafonino sia desiderato da parte degli utenti.
A New York, davanti all’Apple Store della Fifth Avenue, e’ iniziata da venerdi (ben 8 giorni prima del lancio dell’iPhone) la classica fila che ogni anno contraddistingue i fan in attesa dei nuovi dispositivi di Cupertino.
I ragazzi, pur di essere alle prime posizioni per l’acquisto del nuovo iPhone, si sono provvisti di cappotti e sacchi a pelo, in modo che nessuno possa portar loro via il posto guadagnato.
Non mancano i giornalisti che, notando la particolarita’ di questa scelta, registrano interviste ai presesenti e richiedono opinioni (senz’altro positivo) sul prodotto che stanno aspettando. E proprio per questo motivo sono presenti anche alcuni proprietari di siti web che utilizzano l’attenzione mediatica per promuovere i loro spazi. E’ il caso di Hazem Sayed e Sage, proprietari di Vibe, un social network geolocalizzato che permette di facilitare i contatti per le persone che si trovano a breve distanza.
L’attenzione del momento e’ puntata sull’Apple Store di New York, ma sicuramente questa abitudine e’ attualmente in atto anche in molti altri centri.