Charlie Miller, noto hacker che si e’ occupato ultimamente di iOS, entrera’ a far parte del social network Twitter, abbandonando cosi la scena legata ai dispositivi Apple.
Miller si e’ distinto nell’ambiente Apple per essere riuscito a bypassare la sicurezza dell’iPhone e dell’App Store. Proprio per questo motivo e’ stato considerato un guru sul campo iOS, tanto da aver pubblicato un manuale per hacker di iOS, con la collaborazione di Stefan Esser, alias ion1c.
Ma il periodo della mela morsicata pare essere ora terminato. Il social network avrebbe avanzato la richiesta a Miller a causa del continuo aumento degli iscritti, che porta a sempre maggiori rischi e, di conseguenza, a una sempre maggior preoccupazione sulla sicurezza dei singoli utenti.