Abbiamo parlato tantissimo dell’iPhone 5 e delle sue caratteristiche, domani finalmente scopriremo tutto e tra massimo un paio di settimane potremmo averlo tra le mani per testare ogni sua nuova funzionalità.
Con l’iPhone 5, i Mac sono passati in secondo piano anche se tantissimi utenti aspettano con impazienza l’arrivo della nuova linea e commercializzazione di questi pc.
Secondo alcuni rumors degli ultimi giorni, i nuovi Mac dovrebbero arrivare alla fine di settembre, le fabbriche cinesi che lavorano alla produzione dei componenti sono molto attive, e dovrebbero rendere disponibile i pezzi per la nuova linea in tempo per la commercializzazione.
Ovviamente ci riferiamo alla linea di iMac Ivy Bridge e MacBook Pro 13 pollici con Retina Display, quest’ultimo dovrebbe arrivare entro la fine di ottobre ed essere disponibile in tempoper il periodo dei regali natalizi.
Negli iMac non sarà presente lo schermo Retina, forse a causa dell’impossibilità di trovare una scheda grafica adatta a supportare tale tecnologia.
Anche voi siete tra coloro che attendo con impazienza i nuovi Mac?