Se ricordate, a luglio, Apple ha inviato la prima beta di OS X 10.8.2 agli sviluppatori, con numero di build 12C35, mentre ieri ha distribuito la build 12C43, segno che ormai ci siamo.
L’aggiornamento del sistema operativo è molto atteso, oltre ai bug-fix, porterà con sé tante feature annunciate con Mountain Lion, ma che ancora non si sono viste.
Ci riferiamo soprattutto all’integrazione con Facebook e della fusione tra il numero di telefono e iMessage che darà il via alla compatibilità con iOS 6, atteso a breve, visto che l’iPhone 5 sarà presentato tra una settimana.
Con il passaggio a Mountain Lion molti pc sono diventati instabili e poco fluidi, per cui si spera che questo update sistemi la situazione e corregga seccature e fastidiosi errori.
Il rilascio definitivo è atteso entro la fine del mese di settembre.