Adam Sacks ha voluto rendere noto un suo video-parodia nel quale presenta un iPhone 5 le cui caratteristiche sono del tutto somiglianti ad una vera e propria macchina fotografica.
Sacks scherza sulle diverse funzioni del dispositivo, tra le quali la nuova versione di Siri e, in modo provocatorio, su coloro che utilizzano il proprio iPhone quasi esclusivamente per fotografare quello che stanno mangiando, postando poi le foto su servizi come Instagram.
Naturalmente si tratta di un video del tutto indipendente da Apple, che al momento non ha pubblicato alcun video ufficiale relativo al nuovo iPhone. Secondo le indiscrezioni, le prime informazioni ufficiali sul dispositivo saranno rilasciate il 12 settembre, data in cui avra’ luogo presentazione con un evento (forse) dedicato.
Di seguito il video di Adam Sacks: