Il nuovo iphone 5 non è ancora stato presentato, e come sapete mancano pochi mesi all’ufficializzazione del nuovo melafonino.
Ma in rete è già iniziata la vendita di alcuni accessori compatibili con il nuovo telefonino di Apple.
Come succede prima di ogni evento, si infittiscono i rumors e si fanno sempre più insistenti. L’assenza di novità a livello di design nell’iPhone 4S ha deluso le molte aspettative di tutti gli appassionati e clienti della mela morsicata, che si aspettavano un terminale profondamente rinnovato dopo il predecessore iPhone 4.
Il nuovo iPhone dovrebbe inserire numerose novità non solo a livello estetico ma anche a livello hardware. Il noto sito Spigen.com, rivenditore di molti accessori per smartphone, possiede già sulle pagine del prorpio sito on-line alcune custodie e alcune screen protectors compatibili proprio con il nuovo iPhone 5.
Il sito mostra anche alcune immagini del nuovo iPhone anche se si tratta di rendering. Spigen.com è inoltre finito sulle pagine di Amazon. Non è ancora chiaro al momento se questi accessori siano realmente compatibili con il nuovo smartphone, ma l’unica cosa di cui siamo abbastanza sicuri è che il nuovo iPhone 5 vedrà la luce a breve.