In questi giorni stiamo dedicando diversi articoli all’iPhone 5 e sostanzialmente dicono un pò tutti la stessa cosa: il lancio è previsto a breve, tra settembre e ottobre.
Oltre alle indiscrezioni, a rendere sempre più realistica questa ipotesi, arrivano gli sconti negli USA dedicati all‘iPhone 4 e all’iPhone 4S; la prima riduzione è partita con Sprint la settimana scorsa che ha proposto l’iPhone 4s a soli 149,99 dollari invece che a 200.
Un taglio notevole è stato fatto anche da Target e Best Buy, infatti nei negozi della catena Target l’iPhone 4S da 16 GB è stato proposto a 179 dollari, 20 dollari in meno rispetto AT&T e Verizon.
Best Buy propone l’iPhone 4 8 GB a 49,99 dollari con circa 50 dollari in meno del prezzo ufficiale, un vero affare non credete? E secondo delle voci, Apple avrebbe ordinato agli addetti degli Apple Store di attuare gli stessi sconti ai clienti, citando anche le offerte descritte fin’ora.
Quando ci sono sconti solitamente sono in arrivo novità, per questo motivo c’è chi pensa che questo improvviso abbassamento dei prezzi degli iPhone possa presagire l’avvento del nuovo iPhone 5, ma sarà così?