Quando sono stati annunciati i nuovi MacBook Pro Retina Display per un bel pò di tempo si è parlato della possibilità di vedere negli Apple Store anche un nuovo modello da 13 pollici, ipotesi che sembra ancora essere molto viva.
Questo presunto modello dovrebbe avere gli stessi cambiamenti del nuovo MacBook Pro Retina da 15″, con spessore più piccolo, dcc e assenza dell’unità ottica.
Ad affermarlo è un report di Macrumors, che attraverso un’indiscrezione ha avuto delle notizie relative al nuovo prodotto Apple il cui nome in codice è MacBook Pro 10,2, che farebbe pensare alla presenza di uno schermo da 10,2 pollici, ma che invece dovrebbe identificare la gamma dei nuovi MacBook Pro Retina Display, il cui primo esemplare portava il nome in codice di MacBook Pro 10,1.
A questo punto viene spontaneo pensare che parlando di MacBook Pro 10,2 si stia parlando del tanto chiacchierato MacBook Pro Retina da 13 pollici, che sarebbe una vera e propria novità in fatto di grandezze.
Per scoprire qualche ulteriore dettaglio dovremmo aspettare settembre, quando si presume sarà presentato l’iPhone 5 insieme ad altri nuovi prodotti della Mela.