Dopo una sfilza di immagini dell’iPhone 5 viste negli ultimi giorni, questa mattina se ne aggiunge un’altra riguardante la presunta scheda logica.
Le foto sono apparse sul sito cinese Weiphone, la scheda logica non ha etichette o riferimenti Apple e nel caso sia autentica, si pensa possa essere una sorta di prototipo; dalle immagini non sembra distinguersi il processore, che dovrebbe essere un A5 di seconda generazione.
Quello che salta all’occhio è che la slot della SIM collocata nella parte centrare della scheda logica risulta molto più piccola rispetto a quella dell‘iPhone 4 e dell’iPhone 4S, inoltre, gli esperti iDeviceGuys e iPhone Parts, fanno notare come, sia il connettore della batteria che quello dell’antenna hanno più pin di connessione rispetto alle generazioni precedenti.
Questo può voler dire un miglioramento generale di tutte le prestazioni, cosa che ovviamente tutti gli utenti si aspettano; il sito Nowhereelse ha proposto le immagini affiancate della scheda logica, ricordiamo che questo sito in passato ha proposto altre immagini poi risultate veritiere.