Apple sarebbe in trattativa per acquistare il social network di e-commerce The Fancy, social simile a Pinterest.
Già da diverso tempo l’azienda di Cupertino è molto interessata ai social network, ne è la prova il portale musicale Ping, poi fallito miseramente a causa del predominio di Facebook e Twitter.
Inoltre, in seguito, Apple ha valutato anche l’acquisto del famoso social fotografico Instagram, acquistandolo da Facebook.
Le ultime indiscrezioni vogliono Apple in procinto di chiudere definitivamente PING, e di acquistare The Fancy, sito social di photo sharing con tanto di applicazione.
The Fancy sembra essere un mix tra Pinterest e Amazon, diventando un ottimo prodotto per l’e-commerce.
In questo social, gli utenti possono acquistare vestiti, attività, prodotti e tanto altro, con tanti prezzi scontati, cosa molto interessante che ha spinto Tim Cook ad incontrare il creatore del social, Joe Einhorn durante la conferenza di Sun Valley.
Cosa ne sarà venuto fuori? Attendiamo novità.