Abbiamo parlato appena ieri dei nuovi spot che Apple ha lanciato in occasione delle Olimpiadi 2012. A distanza di poche ore, il riscontro da parte di molti utenti non e’ risultato del tutto positivo.

critiche pubblicita apple

A creare la discussione e’ l’atteggiamento dei protagonisti degli spot. L’Apple Genius, rappresentato dal giovane ragazzo, appare – secondo gli utenti – con un’intelligenza piuttosto singolare, tale da permettergli di risolvere qualsiasi problema riscontri.

Al contrario, le persone che nello spot richiedono assistenza per i propri dispositivi, appaiono decisamente impreparate, riscontrando difficolta’ anche nell’utilizzo delle funzioni piu’ banali, come iPhoto o iMovie.

Alcune voci affermano si tratti di una campagna pubblicitaria volta alla creazione di una nuova figura, che acquisira’ una particolare personalita’ all’interno di Apple.

Critiche dal web sugli ultimi spot Apple

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi